Dal Comitato Tecnico Scientifico DBN della Regione Lombardia 
 
Ciao ORAZIO
Planck, premio Nobel, padre della biofisica quantistica, ha detto che ha studiato per tutta la vita la materia, per dire alla fine che la materia non esiste.
“…Ciò che esiste sono delle particelle che vibrano e trasferiscono informazione quindi alla fine di tutto c’è l’informazione e noi siamo essenzialmente informazione per cui non finiamo con il nostro corpo. Siamo informazione Energia e materia”
Orazio Sanseverino ha impegnato gran parte della sua Vita a divulgare, oltre a questo principio, anche tutti i Valori e le tecniche che sono poi la struttura fondante di tutte quelle che, una volta diffuse come Medicine alternative o tecniche olistiche, oggi si sono definitivamente affermate quali D.B.N. Discipline bio Naturali.
Sabato mattina, Orazio è “andato avanti” lasciando nel dolore i familiari, gli Amici e i colleghi che in questi anni hanno avuto modo di apprezzare quel suo stile sorridentemente serio di affrontare i tanti impegni
che hanno consentito, ad esempio, l’approvazione della Legge Regionale della Lombardia 2/2005 e la costituzione del Comitato Tecnico Scientifico delle D.B.N. di Regione Lombardia.
Una presenza discreta la sua ma, sempre efficace e, in molti casi, determinante per il successo di tutte le nostre iniziative.
Ci manca, ci mancherà, Orazio.
Ma non disperderemo il patrimonio di conoscenze, valori e sentimenti che in tanti anni di Vita e attività condivise sono, oramai, a fondamento del nostro Lavoro.
Ci impegneremo ancora di più, se possibile, anche nel suo nome, per divulgarlo e contribuire cosi alla realizzazione di quello che Orazio amava definire “Un Mondo più Vitale e giusto”.
In questo momento, caratterizzato dal dolore del distacco, siamo vicini alla tua amatissima Famiglia.
Arrivederci Orazio

 

A.MI. University

tel.                  026692432

e-mail             info@amiuniversity.com                    info@lamedicinanaturale.com